WoW News: Recente azione contro Clear Raid soldi veri

Abbiamo recentemente preso provvedimenti nei confronti di un numero di account che sono stati attivamente partecipando e / o pubblicità della vendita di incursione in-game o Dungeon cancella in cambio di valuta del mondo reale. Tale comportamento è una chiara violazione delle World of Warcraft Condizioni di utilizzo.

Tra i giocatori coinvolti, molti sono stati i membri della migliori gilde raiding. Vogliamo essere chiaro che tutti abbiamo preso provvedimenti contro avuto piena conoscenza illustrata e l’intenzione di violare le Condizioni di utilizzo. Andando avanti, al fine di garantire il fair play e l’integrità competitivo, saremo monitoraggio di tali attività molto più strettamente al fine di assicurarsi che le regole siano rispettate. Ciò include che vendono servizi per denaro reale, conto-sharing, e altre violazioni.

Si noti che mentre la vendita di assistenza con oggetti ottenendo, risultati, Valutazione PvP, o altri benefici in-game per la valuta del mondo reale è contro i Termini di utilizzo, la vendita di quelle cose in cambio di oro in-game è perfettamente legittimo. I giocatori non devono sentirsi come se partecipare ad una “corsa all’oro” sta per tradursi in azione negativa presa contro il loro conto.

Se si vede la gente di pubblicità di questi servizi, si prega di aiutarci a mantenere il gioco pulito da loro segnalazione. Se non siete sicuri, qui ci sono alcuni segnali di allarme comuni:

  • A “broker” sta offrendo per corrispondere gli acquirenti con fornitori di servizi. Comunemente, un broker raccoglierà di valuta del mondo reale da un acquirente, offrendo oro per una gilda o gruppo che effettivamente fornire il servizio.
  • Qualcuno offrendo un servizio non è disposta a discutere i termini di pagamento tramite in-game dice, e insiste sull’uso dell’applicazione non Blizzard per comunicare.

Si noti inoltre che Patch 7.2 include alcune migliorie alle nostre funzionalità di reporting per aggiungere le categorie più chiare per la segnalazione inserzioni nella Premade Gruppo Finder. Siamo delusi per vedere i membri della comunità raid che partecipano a comportamenti che violano chiaramente i termini di utilizzo, e vogliono essere chiaro che tali attività non saranno tollerati.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail